spedizione gratuita per ordini superiori a € 49

Chi siamo

Dai un’occhiata alla nostra pagina Chi Siamo per scoprire chi siamo, cosa facciamo e come possiamo aiutarti a fare il giusto acquisto. Se hai ulteriori domande, non esitare a contattarci.

Siamo aperti per consigli, domande e ordini
Lunedi – Venerdì dalle 09:00 alle 18:00.

Effettuare un ordine

Si. Se hai domande su dimensioni, colore, idoneità, prezzo o qualsiasi altra cosa riguardante uno dei prodotti che vendiamo, ti preghiamo di contattarci in chat o per telefono. Siamo qui per aiutarti a trovare i prodotti migliori in base alle tue esigenze.

Sì.  Non esitare a contattarci durante i nostri orari di apertura se hai bisogno di assistenza amichevole, imparziale e competente quando ordini i tuoi prodotti.

Ricevere il tuo ordine

Puntiamo ad inviare tutti gli ordini nello stesso giorno se l’ordien viene ricevuto entro l1 10:00

Se l’ordine viene ricevuto dopo le 10:00 verrà inviato il giorno lavorativo successivo.

Gli ordini ricevuti di sabato, domenica o festivi verranno spediti il giorno lavorativo successivo.

La consegna richiede solitamente 2 giorni lavorativi salvo imprevisti del corriere.

Pagamenti

Accettiamo pagamenti con:
PayPal
Carta di credito / Carta di debito

Sì. Tutti i pagamenti sono sicuri al 100% e non teniamo mai alcun dettaglio della carta di credito / debito. I pagamenti con carta vengono elaborati dal provider di pagamento Stripe o PayPal. Se desideri ulteriori dettagli, contattaci.

Account

No. Non hai bisogno di creare un account


Puoi aggiungere e rimuovere gli indirizzi dalla tua rubrica tramite la pagina Il mio account.

Resi
  1. Gli articoli possono essere restituiti entro 30 giorni dall’acquisto in condizioni pulite, integre, non utilizzate e rivendibili (compreso l’imballaggio originale).
  2. Accludete una copia della fattura con una nota in cui comunicate il motivo del reso.
  3. Raccomandiamo di spedire l’articolo con corriere 
  4. Il cliente è responsabile per il costo di ritorno.

Una volta che il reso è stato consegnato dal corriere al nostro magazzino, si prega di consentire fino a 5 giorni per il vostro ordine di essere rimborsato o scambiato prima di contattarci. Si prega di consentire fino a 5 giorni lavorativi affinché il rimborso venga elaborato dal fornitore di servizi di pagamento.